Seleziona una pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il corpo lesbico

venerdì 22 Giugno 2018, 21:00

Gratuito

Libero semiserio adattamento dall’omonimo romanzo di M.Wittig.
Otto donne in un gioco di sensi attraverso le pagine di uno dei libri che hanno rivoluzionato la letteratura erotica.

Di Graziella Savastano e Laura Scarmoncin

Interpretato da Graziella Savastano e Giorgia Saga

«Fantastico» LaRepubblicaDelleDonne
«Wow che addominali» RizlaPsicosomatica
«Primero en la clasifica en el botteghin de Medellín» LaCocaLoca

Per chi ancora non lo avesse visto, ecco il trailer:

IN BETWEEN
Drag è un’estetica, forma d’arte, gioco degli stereotipi, critica sociale. E’ uno stile, giocoso e ribelle, per raccontare i generi e per andare oltre. Con Senith, l’estetica drag si contamina di teatro, performance art, attivismo. Quasi quasi si potrebbe dire Drag Queer. Né King, né Queen, ma In Between. Quello che presenta in questa occasione attraversa le sue numerose esperienza, dal reading erotico alla performance di costruzione e dematerializzizione dei generi, passando per i feticci del desiderio e del potere.

Senith Genderotica è da oltre un decennio performer, Drag Queer, curatrice di workshop ed eventi, attivista queer, art director del progetto GendErotica – contaminazioni di arte queer e di Erotic Lunch. E’ stata cofondatrice di Eyes Wild Drag, gruppo pioniere di sperimentazione di queer performance art in Italia, con cui ha lavorato per 10 anni. Senith, lavorando nella sperimentazione dei Generi, dei ruoli e dell’immaginario erotico, ha rappresentato la prima costruzione performativa e critica delle Faux Queen in Italia. Negli ultimi mesi, si è riaffacciata al contesto internazionale performando a Tunisi, Zurigo, Londra e Ljubljana e altri in via di definizione.
www.senith.org
http://genderotica2015.wixsite.com/genderotica201

LA SERATA VERRA’ MOVIMENTATA DALLE MENAGE A TRASH per far festa fino a quando vogliamo!

Ménage a Trash: era una movimentata serata queer, quando tre giovani compagne di squadra delle Criminal Bullets Roller Derby Padova hanno la splendida idea di unirsi in un Mènage. Un Mènage a Trash. Così nasce il trio femminile trash padovano che vi fa ballare come caimani infognati, vi fa innamorare come al tempo delle mele, e vi regala serate che rimangono impresse nel vostro cuore, e nel vostro fegato.

Durante la serata info point della squadra Criminal Bullets – Roller Derby Padova, sport di contatto sui pattini a rotelle, quad, che promuove lo sport per tutt*, antisessista e antifascista.

Dettagli

Data:
venerdì 22 Giugno 2018
Ora:
21:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1667050070078451/

Luogo

Bios Lab Spazio Autogestito
Bioslab Via Brigata Padova, 5 35138 Padova + Google Maps